UN 2020 A REGOLA D’ARTE

Quella lì si potrebbe chiamare benissimo la soglia di un mondo incantato”, diceva lo spazzacamino Bert con aria sognante nel celebre film Mary Poppins. 

Anche se, ovviamente, lui si riferiva ai comignoli pieni di fuliggine di Londra, noi abbiamo voluto adottare questa frase e applicarla al nostro universo e alla nostra meravigliosa realtà. Ed è così che è nato il nostro speciale adattamento teatrale di Mary Poppins, a cura della bravissima Michela Prando, che porterà sul palco tanti dei nostri ragazzi nelle vesti della tata più famosa del mondo e dei suoi allegri spazzacamini.

E quale migliore occasione per una prima rappresentazione, se non la festa di fine anno de L’Arca Cooperativa? In un successo di applausi, emozioni, luci e bolle di sapone, tanti genitori, collaboratori e amici hanno potuto apprezzare un’anteprima del nostro nuovo spettacolo teatrale, per salutare l’anno nuovo e aspettare tutti insieme l’arrivo di Babb… ehm, dell’ArcaBalena, carica di regali, pensierini e allegria! 

Il nostro modo per presentarvi un piccolo assaggio della nuova stagione artistica dei nostri ragazzi e  per augurarvi un 2020 pieno successi più che strepitosi: supercalifragilistichespiralidosi!