PER DIRVI GRAZIE!

“Grazie per supportarci sempre, grazie per condividere i nostri valori, grazie per essere voi!” 

Queste le parole di Thomas Moro, Roberto Franzin, Massimo Fronzini e Rossella Marcello, presidente, amministratori e responsabile dei Servizi Educativi di L’Arca, al primo aperitivo di Natale dedicato ai sostenitori della Cooperativa.

“Grazie per aver capito chi siamo: — continuano — una grande famiglia dove ospitalità, inclusione sociale e attenzione alle persone sono la nostra missione, le nostre radici. Con questo momento di condivisione vogliamo risaltare l’impegno dei soci, dell’amministrazione, delle associazioni che ci sostengono, dei vari partner e patrocinatori, fondamentali per la realizzazione delle nostre iniziative e soprattutto del nostro progetto educativo. Siamo emozionati e grati per l’affetto e l’attenzione con cui vi dedicate ai nostri ragazzi, alle loro famiglie, ai loro percorsi. Grazie, con tutto il cuore.” 

E per finire in bellezza, estendiamo il nostro ringraziamento a voi, cari lettori e amici, brindiamo insieme e aggiungiamo i nostri migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2020, nella speranza che continuiate a sostenere il nostro lavoro e a leggere le nostre storie.